Convegno diocesano dei catechisti

Agira 22 – 23 – 24 Ottobre 2014

–       Mercoledì 22:    Ti racconto Gesù: trasmettere la fede con la vita;
–       Giovedì 23:       La narrazione nella storia della salvezza;
–       Venerdì 24:       Resta in ascolto che c’è un messaggio per te: l’anno della mistagogia.
Relatori del convegno saranno
–       don Mario Carminati, dottore in catechetica ed esperto in scienze e comunicazione;
–       e Nicla Spezzati, formatrice esperta metodologie e psicologie religiose e vicedirettore uff. Cat. Vigevano.
Note organizzative:
–       gli incontri si svolgeranno presso i locali dell’Abbazia di Agira dalle ore 16.00 alle ore 19.30;
–       coloro che desiderano iscriversi possono rivolgersi ai propri parroci, i quali avranno cura di far pervenire le iscrizioni in curia entro il 7 ottobre;
–       è necessario portare giornalmente la Bibbia e la Liturgia delle ore;
–       è richiesto un contributo spese di € 5 a persona, da consegnare – possibilmente – al momento dell’iscrizione.
Il Convegno si concluderà sabato 25 ottobre con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo in Cattedrale alle ore 18,00. Durante la stessa verrà dato il Mandato ai Catechisti.