Ricami di Luce

Come ci piacerebbe operare Ricami di Luce nel mondo che abitiamo.
   Ricami di Luce è un progetto che vuole stimolare la preghiera nella famiglia e per la famiglia.
   Potranno essere singole famiglie che vogliono vivere momenti di preghiera in forma domestica,
   saranno le famiglie di un condominio, o famiglie di amici che normalmente si incontrano per altro…
   saranno famiglie che una volta al mese decidono di dedicare un’ora del loro tempo alla preghiera,
   possono essere gruppi di famiglie già esistenti
   o famiglie che creano apposite occasioni di incontro nella Famiglia di famiglie che è la comunità.
   Saranno piccole cellule familiari che condivideranno lo stesso stile di Preghiera:
   Luci accese sul territorio che diano il respiro della Preghiera alla Famiglia e alla comunità, rendendo tutto più bello, più luminoso.
Ogni volta che nasce una nuova cellula di preghiera, si accende una Luce che traccerà ideali Ricami di Luce nel territorio.
Si possono prenotare gli schemi di Preghiera – comuni per le famiglie della Diocesi che vorranno aderire al progetto- scrivendo a famiglia@diocesinicosia.it

Per aprire il file clicca sulla piccola icona blu a sinistra.