IV Festa della Comunicazione e della Cultura

Si  concluderà Domenica 25 Gennaio la  quarta edizione della Festa della Comunicazione e della Cultura. Titolo di quest’anno: PAROLA, parole, immagini e suoni: FAMIGLIA, ridestare le parole.
Domenica 18 e successivi, in Cattedrale  mostra fotografica con immagini sulla famiglia
Lunedì 19,  seminario dal titolo: Famiglia e nuovi media, rischi e potenzialità.
Mercoledì 21 Proiezione del il film “Io sono con te” di Guido Chiesa
Venerdì 23, proclamazione il libro dei Salmi a cura delle comunità parrocchiali cittadine.  Al termine concerto a cura del coro interparrocchiale
Sabato 24, nella chiesa di San Calogero, presentazione del messaggio del Papa per la Giornata delle Comunicazioni Sociali.
Domenica 25,  itinerario turistico culturale dal titolo: “Riscopriamo, in FAMIGLIA, la nostra città” organizzato dal servizio diocesano per la pastorale del Turismo, tempo libero e sport insieme alla Pastorale Familiare e della Cultura.
Il programma è frutto della collaborazione attiva dell’ufficio Comunicazioni Sociali con l’ufficio per la Cultura, la pastorale del Turismo e quella Familiare.