Pellegrinaggio diocesano a Roma

17/04/2016LOC. DI PARTENZA
Appuntamento con i signori partecipanti alle ore 20.00 (in luogo da definire), arrivo del pullman e sistemazione nei posti riservati. Partenza e notte in viaggio con soste di venti minuti in autogrill.

18/04/2016ROMA
Arrivo a Roma in mattinata ,sistemazione in hotel 3***sup. nelle camere riservate riposo e pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita a San Paolo Fuori le Mura e celebrazione Eucaristica di inizio pellegrinaggio. Tempo libero e visita alle Tre Fontane. In serata cena e pernottamento.

19/04/2016ROMA
Trattamento di mezza pensione in hotel. In mattinata partenza per il Vaticano, Celebrazione Eucaristica presso il Santuario della Divina Misericordia, visita e passaggio della Porta Santa. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alle basiliche di Santa Maria Maggiore – S. Giovanni in Laterano – Scala Santa – Santa Croce in Gerusalemme .In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

20/04/2016ROMA/ LOC. DI PARTENZA
Prima colazione e rilascio delle camere. Partenza per  Piazza S. Pietro, partecipazione all’Udienza  con il Santo Padre Papa Francesco. Dopo l’udienza pranzo libero. Successivamente sistemazione in pullman e partenza per il rientro in sede. Soste lungo il percorso in autogrill di venti minuti. Arrivo in nottata. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Per Info e prenotazioni rivolgersi presso la  CURIA  DIOCESANA  tel. 0935-646040
Don Salvatore Minuto 345-1694219
Irene Capizzi 329-5347017 oppure rivolgersi presso la propria parrocchia
Si prega di dare conferma (entro e non oltre domenica) 3 aprile

N.B. versare al momento dell’iscrizione metà della  quota  e 10gg prima della partenza la restante quota

LA QUOTA COMPRENDE:
TRATTAMENTO DI 2 HB (MEZZE PENSIONI) IN HOTEL 3***SUP. A ROMA o dint.;
PRANZO IN HOTEL IL PRIMO GIORNO CON BEVANDE;
DALLA CENA DEL PRIMO GIORNO ALLA COLAZIONE DEL TERZO GIORNO CON BEVANDE;
VIAGGIO IN PULMANN (*)

LA QUOTA NON COMPRENDE :
INGRESSI, FACCHINAGGI, OFFERTE E TUTTO QUANTO NON E’ MENZIONATO ALLA VOCE “LA QUOTA COMPRENDE”
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI € 255,00 A PERSONA
QUOTA CAMERA SINGOLA 25,00 € a notte
QUOTA ASSICURAZIONE BAGAGLIO MEDICO NOST. € 3,50 A PERSONA

(*): Chi non desidera affrontare il viaggio in pullman, potrà recarsi a Roma (munendosi di biglietto proprio) il giorno 18 aprile, presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, dove sarà disponibile un pullman che partirà alle ore 12 e vi condurrà al resto del gruppo.