La diocesi in festa per l’ordinazione di due Presbiteri

L’ordinazione presbiterale di don Angelo Fichera e don Giuseppe Licciardo è una festa per tutta la nostra Diocesi.

“Il nostro cuore è colmo di gioia e di gratitudine per il dono che oggi riceviamo dal Padre celeste, due nuovi sacerdoti che vi serviranno e vi ameranno – ha detto il vescovo Muratore nell’omelia, rivolgendosi al “popolo santo di Dio” chiamato ad accogliere, accompagnare e amare i due nuovi presbiteri.

E poi l’invito del vescovo ad essere “presbiteri dal cuore amante e profeti dallo sguardo penetrante, aperti al soffio dello Spirito per scrutare orizzonti nuovi e per intravedere nel groviglio degli accadimenti del presente i segnali di un mondo nuovo sognato da Dio che è in gestazione e che attende di venire alla luce”.