Home » Appuntamenti & segnalazioni » Promuovere l’Uomo - Custodire il Creato - Incontrare il Creatore » Pellegrinaggio diocesano a Bari

Pellegrinaggio diocesano a Bari   versione testuale

20 al 22 Ottobre 2017

PROGRAMMA:

Venerdì 20 Ottobre

· Raduno a Nicosia ore 4,30 piazza san Francesco di Paola (Esso) e partenza con pullman ore 5,00 (con adesioni da altri paesi verrà concordata il luogo della partenza).

· Sosta a Paola e Visita del Santuario.

· Pranzo a Sacco.

· Arrivo nei dintorni di Bari e sistemazione in Hotel.

· Cena e pernottamento.

Sabato 21 Ottobre

· Colazione

· Visita dei trulli di Alberobello.

· (Pranzo con cestino).

· Arrivo a Bari: Visita della Cattedrale di San Sabino e Museo Diocesano.

· Pranzo con cestino.

Nel pomeriggio:

· Visita esterna del Castello Normanno-Svevo, Museo Nicolaiano e Basilica di San Nicola.

· Santa Messa nella cripta dove è custodito il corpo di S. Nicola presieduta da S. E.

Mons. Salvatore Muratore, Vescovo di Nicosia.

· Cena in Hotel.

Domenica 22 Ottobre

· Colazione.

· Partenza per la visita della Città di Matera con i suoi sassi (Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e Capitale Europea della Cultura per l’anno 2019).

· (Pranzo con cestino).

· Partenza per rientro a Nicosia ed arrivo in tarda serata.

Costo individuale del Pellegrinaggio Euro 198,00 che comprende: Viaggio in pullman G.T., pernottamento, colazione, cene, cestino da viaggio, tassa di soggiorno, visite guidate, musei, Assicurazione R.C. Europ Assistance, Assicurazione Medico No Stop e Bagaglio. Sistemazione in hotel tre stelle nei dintorni di Bari o altra località limitrofa, in camere doppie, (per famiglie: camere Triple e/o quadruple), tutte con servizi privati.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Bevande, supplemento per camera singola (su richiesta) ed ogni extra in genere. Per info e prenotazioni rivolgersi a Santino Barbera – Resp. Pastorale del Turismo al numero 349/8524504. Adesioni e cifra viaggio entro e non oltre il 28 settembre.

Santino Barbera – Resp. Pastorale del Turismo