La Reliquia di S. Bernardette in Diocesi

In Pellegrinaggio con L'Unitalsi

Giovedì 24 Aprile 2014 alle ore 21.30 presso Piazza San Francesco a Nicosia è arrivata la reliquia di Santa Bernardette affidata alla sezione UNITALSI locale. La reliquia è stata consegnata dalla sottosezione UNITALSI di Sant’Agata di Militello. Con una fiaccolata è stata accompagnata presso la Cattedrale di Nicosia.

Venerdì 25 Aprile alle ore 12.00 è stato recitato l’Angelus presso l’Ospedale di Nicosia e in serata alle 18,30 sono stati celebrati i Vespri e la Santa Messa, presieduta dal Vescovo Mons. Salvatore Muratore, con amministrazione dell’Unzione degli Infermi.

Sabato 26 Aprile 2014 la reliquia è stata accompagnata a TROINA presso il Villaggio Cristo Redentore, dove alle 17,30 è stata  celebrata la S.Messa presso la Chiesa S.Famiglia di Nazareth.

In serata la reliquia è stata affidata  alla sottosezione UNITALSI di Mascalucia.
Galleria Fotografica Nicosia