Ti presento la mia Parrocchia

Caro parroco ti raggiungiamo con questa lettera per annunciarti che nasce in Diocesi un nuovo progetto di comunicazione sociale. Si chiama “Ti presento la mia parrocchia” e vuole aprire le “nostre chiese” all’esterno con la realizzazione di video che narrano la vita parrocchiale e che troveranno spazio nel sito diocesano.
“La Chiesa – ci ricorda il nostro vescovo Salvatore Muratore – non guarda ai Media per la voglia di ammodernarsi o di dotarsi di strumenti più efficienti, ma unicamente perché è convinta che i media sono “luogo” dove portare il Vangelo e strumenti per una maggiore e più veloce diffusione dello stesso”.
È in questa prospettiva che ti chiediamo di renderti disponibile, assieme a chi in parrocchia opera attivamente nei vari servizi, per raccontare la “tua – vostra” parrocchia.
Sarai contattato telefonicamente per concordare un appuntamento.