Nomine e avvicendamenti in Diocesi

Il 21 ottobre il Vescovo ha provveduto alla cura pastorale della Parrocchia S. Ambrogio in Cerami, nominando parroco don Gaetano Giuffrida, finora parroco delle Parrocchie costituite in Unità Pastorale della zona alta di Agira. Don Gaetano prenderà possesso canonico della Parrocchia domenica 26 novembre.

In pari data, il Vescovo ha nominato parroco delle Parrocchie S. Maria Maggiore – S. Antonio abate – S. Margerita – S. Pietro – S. Antonio di Padova – SS. Salvatore in Agira, don Giuseppe La Giusa che ne prenderà possesso canonico martedì 31 ottobre.

Auguriamo ai due confratelli proficuo ministero pastorale e alle Parrocchie che guideranno di costruire insieme ai loro nuovi pastori una autentica comunità di fede e di amore, nell’unità.

don Pietro Damiano Scardilli, v.g.