Giornata Pro Ilula

Il 10 marzo, quarta domenica di Quaresima, la Diocesi dedica una giornata di preghiera e raccolta pro Ilula. Da molti anni padre Filippo Mammano, sacerdote della Diocesi di Nicosia, opera instancabilmente per il bene dei nostri fratelli africani e la sua presenza lì, in quella terra, ci sprona a far di più: “Se vuoi viver, non trattenere la tua vita per te, essa deve accarezzare altre sponde, irrigare altre terre” (Michel Quoist). Molto è stato fatto in questi anni, soprattutto con le adozioni a distanza, la costruzione di scuole e di pozzi d’acqua, il villaggio della gioia “San Felice”, ma molte sono ancora le necessità. Il contributo di tutti, anche se piccolo, può essere veramente prezioso.