Nuove nomine e trasferimenti in Diocesi

Oggi, 29 Giugno 2013, Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, S.E. il Vescovo ha comunicato alla Comunità diocesana alcune nomine e trasferimenti.
Il Vescovo ha accettato le dimissioni per raggiunti limiti di età del Rev. Sac. Carmelo Anello e del Rev. Mons. Vito Vasta.

Il Vescovo ha nominato:

-Il Rev. Sac. Michele Pitronaci, Parroco della Parrocchia S. Ambrogio in Cerami. Inizierà il suo nuovo ministero domenica 15 Settembre.
-Il Rev. Sac. Santo Basilotta, Parroco delle Parrocchie SS. Salvatore e S. Paolo in Nicosia. Inizierà il suo nuovo ministero martedì 17 Settembre.
-Il Rev. Sac. Domenico Bannò, Parroco della Parrocchia del SS. Salvatore in Leonforte. Inizierà il suo nuovo ministero sabato 21 Settembre.
-Il Rev. Sac. Pietro Antonio Ruggiero, Parroco delle Parrocchie S. Cataldo, S. Maria delle Grazie e S. Margherita in Gagliano C.to. Inizierà il suo nuovo ministero sabato 14 Settembre.
-Il Rev. Sac. Filippo Rubulotta, Cancelliere della Curia Vescovile.
-Il Rev. Sac. Filippo Rubulotta, Amministratore e legale rappresentante del Seminario Vescovile in Nicosia. Inizierà il suo ministero il 1° Settembre.
-Il Rev. Sac. Nicola Ilardo, Delegato vescovile per la preparazione e la celebrazione del Bicentenario della fondazione della Diocesi.
-Il Rev. Sac. Gilbert Akpo, Vicario parrocchiale presso la parrocchia S. Giuseppe in Catenanuova
-Il Rev. Sac. George Martin, Vicario parrocchiale presso le parrocchie S. Croce e S. Nicolò di Bari in Nicosia.
-Il Rev. Mons. Giuseppe Castano, Responsabile del servizio matrimoni della Curia Vescovile.
-Il Rev. Mons. Vito Vasta, Difensore del Vincolo presso il Tribunale Ecclesiastico Diocesano.