Carissimi, come per gli anni passati è possibile, per coloro che intendono usufruire degli aiuti AGEA, rinnovare l’iscrizione negli elenchi della Caritas Diocesana.
A tal fine è necessario compilare domanda in ogni sua parte, (intestazione completa, indirizzo, codice fiscale della struttura, dati relativi agli assistiti, timbro e firma del legale rappresentante) ricordando che gli adempimenti da seguire sono i seguenti:
· l’iscrizione può essere fatta esclusivamente ad un ente (Caritas Diocesana o Banco Alimentare o Croce Rossa Italiana);
· bisogna tenere un registro di carico e scarico aggiornato (il registro viene fornito dalla Caritas Diocesana);
· bisogna conservare, insieme al registro, sia le bolle di consegna della Caritas diocesana, sia l’allegato 6 (debitamente compilato e firmato) attestante le consegne agli indigenti;
· la mancata, o incompleta, o errata tenuta del registro di carico e scarico o l’assenza delle bolle di consegna e dell’allegato 6, è considerata da parte dell’AGEA motivo di esclusione dal programma di distribuzione dei generi alimentari.
La domanda (con allegati, timbro e firma) deve essere consegnata alla Caritas Diocesana:
· nella sede di Piazza S. Michele n° 2 di Nicosia, tutti i mercoledì dalle ore 16 alle ore 18.
· via mail (PDF scansionato) all’indirizzo caritas@diocesinicosia.it
· via fax al numero 0935646040
La data entro la quale si possono consegnare le domande è fissata improrogabilmente al 30 agosto 2014.
Coloro i quali non presenteranno la domanda entro tale termine non potranno beneficiare degli aiuti suddetti.
Per qualsiasi necessità o chiarimento contattare il Direttore – Diac. Luciano Fichera – ai seguenti recapiti telefonici: 0935639263 – 3275786422.