AUGURI DEL VICARIO GENERALE AL VESCOVO GIUSEPPE PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DEL SUO INGRESSO IN DIOCESI

Oggi ricorre il primo anniversario dell’ingresso di mons. Schillaci nella nostra Diocesi. Mentre a lui diciamo grazie per aver accolto con docilità la chiamata ad essere Vescovo di questa porzione eletta della Chiesa di Cristo che è in Nicosia, preghiamo il Signore perché con lo Spirito di fortezza, lo Spirito «che regge e guida», gli dia la grazia di condurre con forza e prudenza la sua Chiesa come padre e pastore, con un amore gratuito verso tutti e una predilezione per i poveri, gli ammalati e i bisognosi. Ci preceda sul cammino della santificazione identificandosi nell’Eucaristia con Cristo Sacerdote e Vittima, senza temere di dare la vita per le sue pecore.
Ad multos annos!

Pietro Damiano Scardilli