Gli auguri della Chiesa di Nicosia al Vescovo Giuseppe nel 4° anniversario di ordinazione episcopale

Nel giorno in cui ricorre il 4° anniversario dell’ordinazione episcopale del nostro Vescovo Giuseppe, a pochi giorni dal suo 36° anniversario di sacerdozio, celebrato lo scorso 4 luglio, la nostra Chiesa si stringe attorno al suo pastore.
L’intera comunità diocesana con i suoi presbiteri, i diaconi, i religiosi, le religiose, i seminaristi e tutto il popolo santo di Dio si unisce nell’inno di lode e di ringraziamento al Padre per il dono del ministero ordinato a servizio della santa Chiesa e invoca sul Vescovo Giuseppe, posto a guidare la porzione del gregge di Cristo che è in Nicosia, lo spirito di consiglio e di fortezza, di scienza e di pietà, perché, governando fedelmente il popolo a lui affidato, edifichi nel mondo la Chiesa, sacramento di salvezza.
Ad multos annos!

Nicosia, 6 luglio 2023